Lady Gaga Krankheit

Spread the love
Lady Gaga Krankheit
Lady Gaga Krankheit

Lady Gaga Krankheit – Con orrore del suo pubblico adorante, la pop star Lady Gaga è andata in pezzi dal vivo sul palco durante una delle sue esibizioni. Poco tempo dopo, in un esame del sangue sono stati scoperti anticorpi indicativi di lupus eritematodi (una condizione in cui il sistema immunitario attacca il corpo).

Il lupus è una malattia autoimmune in cui le cellule del sistema immunitario normalmente funzionanti iniziano ad attaccare i tessuti sani. La malattia nota come lupus eritematoso può essere tradotta letteralmente come “lupo rosso” o “eruzione cutanea da lupo” in tedesco. Le chiazze ruvide della pelle, che possono infettarsi se non trattate, sono un sintomo comune della malattia. I medici del passato hanno paragonato queste ferite ai morsi di lupo. Alla fine del 19° secolo, i ricercatori hanno scoperto che la malattia può colpire anche gli organi interni del corpo.

Oggi i medici sono in grado di distinguere tra due forme principali di dipendenza: il cosiddetto lupus cutaneo colpisce solo la pelle, ma il lupus sistemico può diffondersi in tutto il corpo e causare danni alle articolazioni, al sangue e agli organi interni. Secondo il Prof. Martin Aringer dell’Uniklinikum di Dresda, “la forma sistemica è una delle forme infiammatorie dell’artrite reumatoide”. Quando il sistema immunitario è mal indirizzato, gli anticorpi attaccano i tessuti sani, causando infiammazione e morte cellulare.

Il sito preciso dell’attacco del sistema immunitario è sconosciuto nella forma sistemica. Molti degli svantaggiati sperimentano regolarmente letargia, debolezza e mancanza di motivazione. I sintomi reumatoidi, come dolori articolari o gonfiore, colpiscono oltre il 90% dei malati. Lady Gaga, che ora ha 28 anni, ha già subito un intervento chirurgico all’anca a causa di una dolorosa infezione enzimatica del rivestimento della capsula articolare.

Lesen Sie auch dies  Eddie Redmayne Krankheit

Lady Gaga, una cantante statunitense, ha dovuto cancellare la sua esibizione al festival “Rock in Rio” in Brasile. Quando dico: “Non sono qui solo a causa del dolore all’anca o dei sintomi di distorsione del tour”, non sono solo iperbolico. Il dolore è molto intenso in questo momento”, twitta la 31enne. Afferma di essere completamente sbalordita e implora il suo pubblico adorante di avere compassione. La cantante ha rivelato pochi giorni prima di soffrire della malattia cronica Fibromyalgie.

Ho sentito che il ghiaccio può aiutare con la #Fibromialgia, quindi ci ho provato. Ho sbagliato e peggiorato le cose. È preferibile calore/calore. Sauna a infrarossi, bagni di sale Epsom e coperte riscaldate elettriche. La fibromialgia è letteralmente tradotta in tedesco con “dolori muscolari”. Le vittime spesso avvertono un dolore lancinante alla muscolatura e alle inserzioni tendinee. Anche mani e piedi rigidi o gonfi, affaticamento, difficoltà di concentrazione e insonnia sono sintomi. Non c’è una spiegazione chiara per la malattia: sono disponibili poche informazioni, ma quello che si sa è che non si tratta di una malattia reumatica infiammatoria. E: anche se il dolore si fa sentire nei muscoli, la sindrome fibromialgica non è una malattia dei muscoli e delle articolazioni, secondo la Società tedesca del dolore (Deutsche Schmerzgesellschaft e.V.).

Lady Gaga Krankheit

Attualmente non esiste una cura per la fibromialgia. Pertanto, l’obiettivo del trattamento è quello di migliorare la qualità della vita dei pazienti riducendo i loro sintomi. Il paziente ha qualche agenzia in questo senso. Molti pazienti traggono grandi benefici dalle tecniche di rilassamento, dall’attività fisica e dall’allenamento di resistenza, inclusi ciclismo, camminata e acquajogging. Anche i farmaci che prendono di mira il disagio e la malattia mentale sono utili. Il trattamento psicologico può anche aiutare i pazienti a far fronte alla loro malattia in modo più efficace.

Lesen Sie auch dies  Prinz Charles Krankheit

Lady Gaga soffre di un’ampia varietà di malattie, tra cui sinovite, depressione, PTBS, lupus e fibromialgia. Di conseguenza, l’eccentrica cantante americana è stata costretta a riprogrammare o annullare ripetutamente le sue esibizioni. Sembra particolarmente terribile questa volta. Lunedì, il suo promotore Live Nation ha annunciato che la tappa europea del “Joanne World Tour” sarà posticipata al primo trimestre del 2018. Lady Gaga ha detto che dedicherà le prossime sette settimane a lavorare a stretto contatto con i suoi medici per la sua guarigione in modo da mettere in scena il suo più grande spettacolo possibile il prima possibile. La tappa europea del tour è prevista per lunedì prossimo a Barcellona e si concluderà il 28 ottobre a Colonia. Entrambi i concerti di Amburgo (29 settembre) e Berlino (26 ottobre) sono stati cancellati.

Lady Gaga soffre della dolorosa condizione di fibromialgia. Sfortunatamente, la radice di questa malattia è ancora per lo più un mistero. Potrebbe esserci un problema con il meccanismo di elaborazione del dolore del sistema nervoso centrale. Il risultato è dolore muscolare e tendineo, come suggerisce il nome latino. L’artista pop ha una storia di discussioni aperte sulla sua lotta contro il disturbo da stress post-traumatico (PTS) e la depressione. È possibile che la colpa sia del fatto che sia stata brutalmente aggredita quando aveva solo 19 anni. La storia di maltrattamenti fisici o abusi sessuali è comune tra coloro che soffrono di fibromialgia.

Lady Gaga Krankheit
Lady Gaga Krankheit

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!