Kevin Hart Vermögen

Spread the love
Kevin Hart Vermögen
Kevin Hart Vermögen

Kevin Hart Vermögen – Nel 2006 è uscito il primo film in piedi di Kevin e da allora ha cavalcato l’onda del successo del suo personaggio comico. Era intitolato “I’m a Little Grown Man” e ha portato in primo piano le abilità comiche di Kevin. Kevin Hart è un uomo ricco?Interprete e comico che interpreta entrambi i ruoli. Essendo stata concepita il 6 luglio 1979 a Filadelfia, in Pennsylvania, è entrata nel mondo il 6 luglio 1979. Circa 145 milioni di euro è quanto si dice che Kevin Hart abbia. La madre di Hart si è presa cura di lui e di suo fratello Robert mentre cresceva.

Ha frequentato il Community College di Filadelfia per un po’ prima di fare il grande trasferimento nella Grande Mela. All’inizio Hart ha lavorato come venditore di scarpe, ma subito dopo ha deciso di intraprendere una carriera nella cabaret. Nelle prime fasi della sua carriera, si è esibito in cabaret in un bar di Filadelfia per dilettanti. Il comico, produttore, addetto stampa e attore americano Kevin Hart è uno degli artisti più pagati al mondo.

L’autore di questo articolo, Kevin Hart, vale circa $ 200 milioni. Touring, film, merchandising, sponsorizzazioni e altre fonti hanno portato a Kevin Hart $ 90 milioni tra agosto 2015 e agosto 2016. Kevin ha guadagnato $ 60.000.000 tra giugno 2017 e giugno 2018. Ha guadagnato altri $ 60 milioni tra giugno 2018 e giugno 2019. Dopo un altro anno, ha guadagnato $ 40 milioni. Il funnyman Kevin Hart è entrato nel mondo il 6 luglio 1979, nella città di Filadelfia, in Pennsylvania. Nancy era un genitore single che si prendeva cura di Kevin e di suo fratello maggiore Robert.

Era un’analista di sistemi presso il Dipartimento di iscrizione degli studenti e servizi finanziari presso l’Università della Pennsylvania. Alla George Washington High School, Hart ha conseguito il diploma. Prima di trasferirsi a New York City e poi nell’area di Boston, ha trascorso un po’ di tempo al Community College di Philadelphia. Per guadagnarsi da vivere vendeva calzature.

Lesen Sie auch dies  Freddie Mercury Vermögen

L’introduzione di Hart al mondo della commedia è arrivata quando è salito sul palco durante una serata amatoriale in un club di Filadelfia. Ha fatto il suo debutto in un bar di Filadelfia chiamato The Laff House. Per dirla senza mezzi termini, non è decollato subito. Una descrizione più accurata sarebbe che Hart è stato fischiato più volte dal palco. Ha iniziato la sua carriera imitando comici affermati come Chris Tucker. Successivamente, ha cambiato il suo aspetto dopo aver realizzato che non funzionava.

Kevin Hart Vermögen : 200 Millionen €(geschätzt)

Il tour “I’m a Grown Little Man” di Hart ha debuttato nel 2009, e i tour successivi includevano “Seriously Funny”, “Laugh at My Pain” e “Let Me Explain”. Anche queste ultime due storie sono state adattate in lungometraggi.Hart ha iniziato il suo “What Now?” tour in Texas nell’aprile del 2015. La Universal Pictures ha annunciato nel luglio del 2016 che la data di uscita del loro film Kevin Hart: What Now? sarebbe il 14 ottobre

La svolta di Hart è arrivata dopo che i suoi schizzi “I’m a Grown Little Man” e “Seriously Funny” sono stati trasmessi su Comedy Central. Ha poi recitato in film come The 40-Year-Old Virgin, Soul Plane e Little Fockers, che hanno contribuito ad aumentare il suo profilo. Da allora Kevin ha mantenuto uno dei programmi di tournée comici nazionali più frenetici, apparendo anche in dozzine di film e programmi TV. Finora sono stati incassati più di 1,3 miliardi di dollari dai suoi film al botteghino. Ha anche diretto Central Intelligence, The Secret Life of Pets e l’imminente sequel di Jumanji, Jumanji: Welcome to the Jungle.

Kevin e Tommy John hanno introdotto insieme la loro prima linea di biancheria intima nel 2017. Kevin fornisce un servizio di streaming di commedie dal 2018. C’è anche un programma radiofonico trasmesso su Sirius Satellite Radio come parte della rete. Diverse centinaia di milioni di riproduzioni video sono state generate dalla rete LOL. Samsung, Wrangler, AT&T e Mountain Dew sono solo alcune delle aziende con cui ha lavorato come endorser o partner.

Lesen Sie auch dies  Tom Kaulitz Vermögen

Kevin ha partecipato a numerosi tour di cabaret acclamati dalla critica. Da aprile 2015 ad agosto 2016, si è esibito 168 volte in tutto il mondo nel suo “What Now?” tour. In totale, 119 esibizioni hanno costituito il suo “Irresponsible Tour”, che si è svolto da settembre 2017 a gennaio 2019. Solo dai suoi tour riesce a guadagnare circa 70 milioni di dollari all’anno.È stato nel 2009 che Kevin Hart ha avviato Beat Productions. Più di quaranta persone lavorano per l’azienda ora, supervisionando i vari progetti mediatici di Kevin.

Kevin Hart Vermögen

Dal 2003 al 2010, Kevin è stato sposato con il collega comico Torrei Hart. Sebbene siano stati benedetti con due figli insieme, il loro matrimonio alla fine si è concluso con il divorzio. La figlia della coppia Heaven Leigh è nata nel 2005 e il loro figlio Hendrix è nato nel 2007. Da allora Hart ha presentato una petizione per l’affidamento condiviso dei due bambini. A partire dalla fine di novembre 2011, il divorzio è stato finalizzato.

Il matrimonio di Hart ed Eniko Parrish si è svolto il 13 agosto 2016 a Santa Barbara, in California. Nell’autunno del 2017, hanno accolto un figlio di nome Kenzo Kash. Hart ha ammesso di aver tradito Eniko mentre era incinta di Kenzo un mese dopo la nascita di Kenzo. Nel prossimo settembre del 2020, hanno accolto una figliater chiamato Kaori Mai.

Nella sua routine comica, Kevin ha rivelato che lui e suo padre hanno una relazione tesa. Henry Witherspoon, il padre di Kevin, ha avuto una grave dipendenza da cocaina a lungo termine che ha messo a dura prova la famiglia e gli anni formativi di Kevin. Nei suoi anni formativi, suo padre è stato spesso incarcerato. Il comportamento umoristico di Kevin è stato affinato come meccanismo di difesa per alleviare il carico emotivo di trattare con suo padre alcolizzato. Nel suo programma, ricorda spesso con affetto sua madre, morta di cancro nel 2006.

Lesen Sie auch dies  Oscar Pistorius Vermögen

Hart è stato arrestato per guida sotto l’influenza dopo essere quasi entrato in collisione con un camion di benzina su un’autostrada di Los Angeles nell’aprile 2013. È stato arrestato per DUI. Ha ricevuto una condanna a tre anni di libertà vigilata nell’agosto dello stesso anno.Kevin ha avuto un incidente d’auto nell’agosto di quest’anno, che lo ha ferito gravemente. Quando l’amico di Kevin fece schiantare la sua Plymouth Barracuda del 1970 in un fosso a Malibu, Kevin era un passeggero.

Kevin ha acquistato una casa a Tarzana, in California, per 1,99 milioni di dollari nel 2012. La vendita è stata finalizzata a metà del 2019 per 2,75 milioni di dollari. Kevin ora risiede principalmente in una sontuosa villa all’interno di una comunità protetta e recintata a Calabasas, in California. Nel 2015, ha pagato 1,35 milioni di dollari per acquisire il terreno di 26 acri.

Gli ci sarebbero voluti due anni per mettere da parte abbastanza soldi e aspettare il permesso di costruire una casa sul terreno. Nell’aprile del 2017 gli è stato finalmente dato il via libera per acquistare la proprietà mozzafiato che sarebbe costata 5 milioni di dollari. C’è una casa principale sul terreno di 9.600 metri quadrati ed è stata progettata per evocare una villa spagnola.

Kevin Hart Vermögen
Kevin Hart Vermögen

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!