Rihanna Kind

Spread the love
Rihanna Kind
Rihanna Kind

Rihanna Kind – Di recente, Rhianna ha condiviso il suo piano decennale, che include avere figli. Ha rivelato che ha in programma di avere tre o quattro figli nonostante i suoi impegni con la sua azienda Fenty Beauty e il suo prossimo nono album in studio. Ma Rhianna, una donna forte e autosufficiente, non ha alcun interesse a sistemarsi con un ragazzo.

“Sento che le persone nella mia cultura vogliono che mi senta come, ‘Oh, hai sbagliato.’ In una recente intervista, il famoso cantante ha osservato: “Ti svalutano come madre se non c’è un padre nella vita dei tuoi figli”. Tuttavia, una connessione genitore e figlio che dà la priorità al piacere del giovane è l’unica che funziona. L’amore è il l’unica cosa che può davvero crescere un bambino.

Considerando la frequenza con cui pubblica foto di se stessa e di sua nipote, i fan sanno da tempo che RiRi vuole mettere su famiglia. Nel frattempo, la diva del pop parla spesso del suo desiderio di fornire ai suoi futuri figli un’educazione migliore di lei. Come i messicani delle Barbados, ha paragonato i Guyanesi. Posso capire e sentire totalmente la difficile situazione dei messicani e latinoamericani che affrontano il pregiudizio negli Stati Uniti. So in prima persona come ci si sente quando agenti dell’immigrazione sfondano la porta di notte e rimuovono con la forza i propri cari.

Sebbene Rihanna sia un noto esempio di celebrità che non nasconde la sua gioia di avere figli, è tutt’altro che sola sotto questo aspetto. Ad esempio, in seguito al suo divorzio da Jesse James, Sandra Bullock ha adottato sua figlia Laila. Ciò è avvenuto nel 2015, mentre il figlio della coppia, Luis, è stato adottato nel 2010.

Lesen Sie auch dies  Guttenberg Kind

Kristin Davis, un’attrice, era nella stessa posizione di Rihanna; desiderava davvero un bambino. Aveva provato molti approcci diversi per trovare l’amore, ma nulla sembrava rimanere. Questo l’ha portata ad adottare un bambino da sola. Nel 2011, lei e suo marito hanno avuto la loro figlia, Gemma Rose. L’aggiunta di Davis, un figlio, seguì solo sette anni dopo. A farlo da sola c’è anche Charlize Theron, che ha adottato due bambini.

La Theron ha adottato il suo primo figlio, Jackson, dopo la sua rottura con Stuart Townsend, e il suo secondo figlio, agosto, nel 2015, dopo la sua rottura con Sean Penn. La Theron ha sempre desiderato adottare invece di avere figli biologici a causa della sua educazione in Sud Africa, dove ha visto numerosi orfani che vivevano in isolamento.

Rihanna Kind

Robyn Rihanna Fenty è nata il 20 febbraio 1988 ed è meglio conosciuta come Rihanna. Il produttore musicale americano Evan Rogers l’ha notata ed è stata invitata negli Stati Uniti per realizzare demo tape, che hanno iniziato la sua ascesa alla fama come una delle cantanti più popolari e sexy. Firmare con una casa discografica e pubblicare il suo primo album in studio, Music of the Sun, fu l’inizio del suo successo, seguito dall’uscita di A Girl Like Me. Entrambi gli album l’hanno affascinata per il loro uso di suoni influenzati dai Caraibi.

La sua svolta è arrivata, tuttavia, con la pubblicazione del suo terzo album in studio, Good Girl Gone Bad, nel 2007. È diventata un’icona del sesso nel mondo della musica grazie alla popolarità di “Umbrella”, per il quale ha vinto il suo primo Grammy. Ha persistito nella sua carriera musicale e nel 2012, con l’uscita di Unapologetic, ha ottenuto il suo primo album a debuttare al numero 1 della Billboard 200. Diamonds, “What’s My Name?

Lesen Sie auch dies  Cataleya Wollny Kind Weg

Nel corso della sua carriera, Rihanna ha venduto oltre 250 milioni di dischi in tutto il mondo, rendendola una delle musiciste più vendute di tutti i tempi. È stata ben elogiata per i suoi contributi musicali ed è una verificata in cima alle classifiche, avendo accumulato 14 canzoni numero 1 e oltre i primi 10 record negli Stati Uniti.

Ora ha sei record nel Guinness dei primati e ha ricevuto nove Grammy Awards. La prima incursione di Rihanna nella recitazione cinematografica è stata nell’uscita del 2012 Battleship. Ha una parte di supporto in Ocean’s 8 (2018).

La figura di Rihanna ha sempre suscitato sia complimenti che voci. È alta 5 piedi e 8 pollici (173 cm) e pesa 134,5 libbre (61 kg). Il suo seno grande, misurato con una taglia di reggiseno di 34B, è solo un esempio del suo fisico sensuale, che misura 36-26-36.

Avere un profilo pubblico ha portato a speculazioni su possibili miglioramenti estetici. Si dice che Rihanna abbia subito in passato un intervento di chirurgia plastica, in particolare un’operazione al naso, che ha contribuito a far emergere le sue altre caratteristiche attraenti. È facile vedere che ha fatto molta strada dai suoi primi giorni nell’industria nel mezzo agli ultimi anni.

Ci sono state accuse secondo cui Rihanna ha subito un intervento di chirurgia plastica, ma non le ha mai affrontate. Ci sono anche accuse infondate secondo cui la cantante si è sottoposta a un lavoro al seno. Quando è ingrassata nel 2018, è stata una grande novità.

Secondo i rapporti, questo l’ha spinta a dedicare più tempo all’allenamento e ad adottare una dieta che dava la priorità al consumo di molte proteine, frutta fresca e verdure. Nel frattempo, stava facendo una combinazione di esercizi aerobici e di base. Sfoggia anche il tatuaggio sullo sterno sempre alla moda.

Rihanna Kind
Rihanna Kind

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!