Christa Rigozzi Kinder

Spread the love
Christa Rigozzi Kinder
Christa Rigozzi Kinder

Christa Rigozzi KinderChrista Rigozzi, ex reginetta di bellezza e conduttrice televisiva svizzera, è molto apprezzata nel suo paese. Il 9 settembre 2006 è stata incoronata Miss Svizzera 2006. Non hanno un rappresentante di Miss Svizzera Ticino da Melanie Winiger nel 1996. Ha studiato all’Università di Friburgo, occupandosi di media e studi sulla comunicazione, e all’Università di Berna. , studiando criminologia e diritto penale.

quando fu incoronata campionessa. Rigozzi ha completato il suo Bachelor of Arts in Communication Studies e Criminal Justice presso l’Università di Friburgo con un GPA 5,5 dopo un anno di studio senza successo. Nel complesso, parla correntemente cinque lingue diverse.

Ha rappresentato la Svizzera nel 2007 a Miss Universo e ha ospitato la trasmissione televisiva svizzera del concorso Miss Svizzera nel 2008. Ha co-ospitato il 3plus Kuppelshow “Bauer, Single, sucht…” con Marco Fritsche dall’estate del 2010. Christa Rigozzi è stato giurato con DJ Bobo, un musicista, e conduttore Roman Kilchsperger nel talent show televisivo svizzero “Die grössten Schweizer Talente” nel 2011, 2012 e 2015.

Ha co-ospitato la cerimonia degli SwissAwards 2015 con Sven Epiney e Mélanie Freymond. Con Max Loong sarà co-conduttrice della prossima terza stagione di The Voice: Switzerland. Farà parte della giuria della seconda stagione di The Masked Singer Switzerland.

Rigozzi ha sposato il suo compagno di lunga data Giovanni Marchese nel 2010. In precedenza è stata ambasciatrice di Leukerbad e ora rappresenta il Gruppo Swiss Malaria e la Fondazione Wunderlampe. Christa Rigozzi è una modella e attrice svizzera. Ha vinto il titolo di Miss Svizzera 2006 il 9 settembre a Genf.

Lesen Sie auch dies  Xi Jinping Kinder

Christa Rigozzi Kinder : Alissa Rigozzi,Zoe Rigozzi

Di Christa Rigozzi Alissa e Zoe Rigozzi, entrambe frequentanti la Rigozzi Elementary School, erano le matricole della classe.La nascita di Rigozzi è avvenuta il 2 maggio 1983, nella regione Svizzera del Ticino. Ha conseguito il Bachelor of Arts presso l’Università di Friburgo in studi sui media e la comunicazione e il Master of Arts in diritto penale e criminologia presso l’Università di Berna. Miss Svizzera 2006, Rigozzi, è stata incoronata il 9 settembre a Genf.

Christa Rigozzi Kinder

L’uso delle citazioni deve essere verificato. Per questo motivo Rigozzi è diventato famoso nel settore della moda ed è apparso nei media di tutto il mondo. Inoltre, Rigozzi è stato promosso in numerose campagne pubblicitarie in Svizzera e nel resto d’Europa. Inoltre, nel 2008, è apparsa in spot televisivi per beni di lusso come biancheria da letto, automobili e cibo.

Alla Serata Internazionale dello Sport di Davos nel 2014, Rigozzi ha partecipato. Nel 2011, è salita sul palco come nuova hostess del “Rock Circus” di The Tent per il tour svizzero di debutto del gruppo. Rigozzi ha diretto la terza stagione del talent show tedesco Die größten Schweizer Talente (2015) con DJ Bobo, Sven Epiney e Gilbert Gress.

Hanno ospitato gli Swiss Television Awards insieme a Sven Epiney all’inizio del 2016. Il 31 dicembre 2016 Rigozzi ha accolto due bambine. Ha sposato Giovanni Marchese, cittadino svizzero di origine italiana di Castelvetrano, il 20 agosto 2010. Hanno deciso di stabilirsi in una pittoresca cittadina vicino al Ticino.

La fondazione Wunderlampe esaudisce i desideri di bambini gravemente malati per oggetti che non possono essere acquistati con denaro contante. L’azienda è stata fondata nel 2001 e ha sede a Winterthur. DJ BoBo, Céline Dion, Pink, Roger Federer e Topolino hanno condiviso esperienze così diverse come guidare un aratro di una diga e tagliare l’erba su un campo da calcio.

Lesen Sie auch dies  Ulrich Wickert Kinder

Famiglie e bambini in Svizzera che necessitano di assistenza medica possono rivolgersi a questo gruppo. Non ci sono modelli disponibili per gli interessati. Quest’anno saranno esauditi più di mille auguri di Natale. Imprenditrice e modella svizzera Xenia Tchoumitcheva. Ora è conosciuta con il suo nuovo nome, Xenia Tchoumi.

La Tchoumitcheva ha trascorso la sua infanzia nella città svizzera di Lugano quando lei e la sua famiglia sono emigrati lì dall’Unione Sovietica quando lei aveva sei anni. Ha iniziato a lavorare come modella laterale quando aveva solo 12 anni. Era il 2006 quando si è classificata seconda al concorso di Miss Svizzera. Negli anni seguenti, Tchoumitcheva è diventata la “Vice-Miss” più popolare della Svizzera e un modello per aspiranti modelli.

Includono Visilab, Burger King e il Casino Lugano. Si è iscritta a Elite Model Management come modella a contratto. Dopo la laurea in economia aziendale nel 2011, ha svolto un tirocinio presso JP Morgan a Londra. Ha ospitato il concorso Miss Svizzera nel corso dell’anno.

Una canzone tributo chiamata “Vize Ex-Miss Schweiz” è stata pubblicata in suo onore dal rapper svizzero Gimma nel suo album Unmensch. Per la rivista d’autore svizzera Swiss Month, Tchoumitcheva contribuisce con una rubrica ogni mese. Negli ultimi anni la sua vita personale e professionale in Svizzera è stata ampiamente trattata dai giornali svizzeri.

Christa Rigozzi Kinder
Christa Rigozzi Kinder

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!