Dwayne Johnson Eltern

Spread the love
Dwayne Johnson Eltern
Dwayne Johnson Eltern

Dwayne Johnson ElternThe Rock, nato Dwayne Johnson il 2 maggio 1972 ad Hayward, in California, è diventato famoso nel wrestling e nella recitazione professionistici americani. Dwayne Johnson è nato in una famiglia di lottatori. Dal 1996 al 2004, The Rock è stato un appuntamento fisso della World Wrestling Entertainment (WWE). Dal 2011 al 2013 ha lottato part-time per la WWE. Successivamente, si è affermato come una delle principali star di Hollywood con ruoli in film di successo come Hercules, San Andreas e la serie Fast and Furious.

Ora è un alunno di 10a elementare alla President William Mckinley High School di Honolulu, Hawaii. Ha affrontato per la prima volta la graticola al Freedom High. Ha ricevuto una rinuncia completa alle tasse scolastiche per frequentare l’Università di Miami. Ha conseguito la laurea nel 1995, con una doppia specializzazione in fisiologia e criminologia. Soulman Rocky Johnson, il padre di Dwayne Johnson, ha lottato nel circuito regionale degli Stati Uniti, mentre sua madre, Ata Johnson, è rimasta a casa. È il fratello minore di Curtis Bowles e il fratello maggiore di Wanda Bowles.

Ha detenuto diciassette titoli nella World Wrestling Entertainment (10 come campione del mondo, 2 come campione intercontinentale WWF e 5 come campione del mondo di tag team).Il piano di gioco, The Rundown, Walking Tall, Be Cool, Planet 51, Gridiron Gang, Diventa intelligente, Race to Witch Mountain, Tooth Fairy, Doom, Faster, Jumanji, Jumanji 2, The Other Guys, Fast & Furious 6 e Fast Cinque sono solo alcuni dei film in cui ha recitato.Ha anche recitato in The Scorpion King , per il quale ha ricevuto $ 5,5 milioni, una somma che all’epoca stabilì il record per lo stipendio più alto mai pagato a un protagonista per la prima volta.

Lesen Sie auch dies  Meret Becker Eltern

È un attore, produttore e wrestler professionista canadese-americano attualmente sotto contratto con la WWE.Rocky Johnson, il padre di Dwayne, ha lottato professionalmente. Anche suo nonno materno, Peter Maivia, era un wrestler. Una delle sue cugine, Savelina Fanene, lavora anche per la WWE come wrestler professionista.

Dwayne Johnson Eltern : Rocky Johnson(Vater Von Dwayne Johnson)

Ha un padre nero della Nuova Scozia e una madre samoana. Il black tag team della sua famiglia è stato il primo nella storia del WWF a vincere il World Tag Team Championship (WWF). Nel 1996, Johnson ha fatto il suo debutto in WWF usando il ring name Rocky Maivia, un mix dei ring name di suo padre e del nonno. Tuttavia, gli annunciatori del WWF hanno utilizzato il vero nome di Johnson. Vince McMahon e Jim Ross lo hanno convinto a cambiare il suo ring name dopo aver rifiutato per la prima volta. Fino al 2004 ha partecipato costantemente allo sport del wrestling. È universalmente considerato una leggenda del wrestling professionistico. Johnson ha tenuto il WWF Intercontinental Championship in due diverse occasioni e il WWF Tag Team Championship un record cinque volte.

Dwayne Johnson Eltern

Ha anche fatto molto come musicista, oltre al wrestling. Inoltre, è apparso nel video musicale e nella canzone “It Doesn’t Matter” di Wyclef Jean nell’anno 2000. Ha anche contribuito al volume 5 di The Music del WWF.I lottatori Mike Foley, Triple H e The Big Show sono apparsi tutti in un episodio di Saturday Night Live che ha ospitato. Afferma che è grazie alla popolarità del programma che ha ricevuto proposte dalle compagnie cinematografiche di Hollywood.

Lesen Sie auch dies  Roger Federer Eltern

Ata Johnson(Mutter Von Dwayne Johnson)

Nel 2006 ha fondato la Dwayne Johnson Rock Foundation per aiutare i bambini molto malati. Nel 2006, lui e la sua ex moglie hanno reso il progetto di ricostruzione dello stadio di calcio della scuola il più grande regalo degli ex alunni nella storia della scuola.Nel 2000 ha pubblicato “The Rock Says…”, un’autobiografia che ha scritto con Joe Layden. È durato 20 settimane in cima alla lista dei bestseller e ha venduto 720.000 copie in cartonato.

I devoti seguaci del trattamento frammentario della lista nera della scorsa settimana hanno portato alla morte di un personaggio importante. Rot Il personaggio di Dembe Zuma, un’ex guardia della morte e traditore interpretato da Hisham Tawfiq, ha rivelato di non poter negare all’informatore dell’FBI di averlo tradito.

In quanto segue, analizzeremo questa svolta inaspettata degli eventi e prevediamo cosa c’è in serbo per il futuro della relazione di Dembe e Red. Il modo in cui l’ultimo episodio si è concluso con una nota emotiva, sembra che Dembe sia pronto a lasciare i suoi giorni di potere e spargimento di sangue nel passato. Quando la mente criminale si è presentata a Dembe per chiarire le cose, ha scoperto che i suoi ex alleati avevano fatto le valigie.

Tuttavia, la risposta di Dembe mi ha colpito come un pugno nello stomaco. È qualcosa che sicuramente apprezzerò da parte tua, Raymond. Ma non posso fornirtelo”, ha detto. Lisa Robinson, la regista del film, ha riflettuto su quanto sia stato difficile filmare l’alta posta in gioco della scena. “Per Dembe è così orribile vedere Red seduto in soggiorno, ” ha detto a New York.

Lesen Sie auch dies  Jennifer Iglesias Eltern

Ci sono una pletora di correnti che convergono in questo momento. Dal momento che anche Dembe è fuggito, è impossibile dire con certezza in che direzione andrà ora. E non avevamo idea che sarebbe successo qualcosa del genere. Permettermi di essere incerto è stato fondamentale per me.

Dwayne Johnson Eltern
Dwayne Johnson Eltern

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!