Vicky Leandros Vermögen

Spread the love
Vicky Leandros Vermögen
Vicky Leandros Vermögen

Vicky Leandros Vermögen – Alla luce delle corna degli arieti, mezzo secolo suona così: per celebrare il suo mezzo secolo sul palco, la leggenda del canto greco-tedesco Vicky Leandros lancerà il suo imponente tour “Das Leben und ich” nella primavera del 2016 per portare le sue numerose esibizioni dal vivo acclamate al TONGEBIET.

Proprio come fa nel suo nuovo album “Lo so, che non so niente” (V: 09.10.201 5), che lei chiama il lavoro più personale della sua carriera, la celebre cantante darà al suo pubblico una visione profonda degli ultimi 50 anni ai prossimi concerti dell’anniversario mostrando spezzoni della sua carriera, raccontando storie e portandoli in un viaggio nel 1965 attraverso fotografie e video. È un viaggio attraverso una vita dinamica, emozionante e sfaccettata che si intreccia con la musica come poche altre.

La cantante Vassiliki Papathanasiou, nata sull’isola greca di Korfu e che in seguito ha adottato il nome Vassiliki Papandreou, ha debuttato nel 1965 con l’uscita dell’emancipato inno per adolescenti “Messer, Gabel, Schere, Licht”. Nello stesso anno, ha fatto il suo debutto televisivo nello show “Aktuelle Schaubude”. Quando due anni dopo ha gareggiato per la prima volta al Grand Prix Eurovision de la Chanson per il Lussemburgo, la voce impressionante della giovane Vicky l’ha portata solo al quarto posto. Tuttavia, la sua canzone “L’amour est bleu”, che è stata premiata più volte disco di platino dalla sua uscita, continua a essere la canzone Eurovision più venduta di tutti i tempi.

Quando Leandros tentò di nuovo nel 1972, divenne finalmente una superstar mondiale con l’uscita di “Apres toi”, che non solo le vinse il Gran Premio, ma la rese anche “l’artista più venduta al mondo”, come proclamato dall’edizione statunitense della rivista Billboard, che ha venduto quasi otto milioni di copie del singolo. Da allora, ha ottenuto una serie di successi in tutto il mondo, inclusi più di 40 singoli nella Top Ten in regioni come Europa, Canada e Giappone. Vicky Leandros è una delle artiste di maggior successo di tutti i tempi, con oltre 50 milioni di dischi venduti e 500 album pubblicati in tutto il mondo; la sua fama in Germania è particolarmente forte.

Lesen Sie auch dies  Ralph Siegel Vermögen

Bettina Böttinger, la moderatrice dello spettacolo, tornerà alle 22:10 al “Kölner Treff” per invitare gli ascoltatori a scambiarsi battute più raffinate. La formazione di stasera include la famosa cantante Vicky Leandros, nota per le sue cover rock and roll.

Vicky Leandros Vermögen : 12 Millionen € (geschätzt)

La conduttrice di WDR Bettina Böttinger invita spesso ospiti affascinanti nel suo spettacolo durante le ore di riposo. Anche oggi ci sono grandi cose in serbo, secondo la lista degli invitati. La blogger Marina Weisband, l’autore Frank Goosen e la pop star Vicky Leandros hanno tutti annunciato la loro partecipazione con attori famosi come Tom Schilling, Elena Uhlig e Jochen Busse. L’azione WDR inizia alle 22:10 ora locale.

Vicky Leandros Vermögen

Vicky Leandross si esibisce da 50 anni e non ha nemmeno sognato di ritirarsi dal palco. La cantante 63enne ha appena pubblicato il suo ultimo album “Lo so, che non so niente” e questa primavera si imbarcherà in un importante tour per l’anniversario. Tuttavia, la Powerwoman non parlerà solo della sua musica nello show; probabilmente condividerà anche storie della sua vita frenetica come mamma e nonna.

Vassiliki Papathanasiou, meglio conosciuta come Vicky Leandros, ha ottenuto molto nella sua vita ed è stata riconosciuta per questo con la Croce al merito federale tedesca solo l’anno scorso. La sua dedizione ad aiutare gli altri non è svanita quando si è trasferita in Grecia come seconda casa.Dopo 50 anni nel settore, Vicky Leandros ha realizzato tutto ciò che si era prefissata di fare ed è ora tra le interpreti di maggior successo della Germania. Il segreto del successo di SchlagerPlanet viene svelato.

Lesen Sie auch dies  Nils Glagau Vermögen

Devi solo guardare i numeri per vedere quanto hai ragione: Vicky Leandros ha venduto più di 55 milioni di album nella sua carriera. Inoltre, venti dei loro singoli hanno raggiunto il picco tra i primi venti in Germania. Questo rende la piccola interprete tedesco-greca l’artista di maggior successo nel suo paese. Inoltre, può competere finanziariamente con le più grandi star del mondo.

La cantante ha celebrato il suo 50° anniversario sul palco esibendosi in Germania per la seconda volta quest’anno, dove ha incantato il suo devoto pubblico con la sua musica. Un traguardo così imponente, ovviamente, non è stato raggiunto per caso. Per questo motivo, abbiamo deciso di indagare ulteriormente sulla musicista e identificare i primi cinque fattori responsabili della sua fulminea ascesa alla fama.

Nella sua carriera, poche altre pop star europee hanno viaggiato così tanto attraverso i paesi come ha fatto Vicky Leandros. Era in grado di dissuadere le persone ovunque. L’artista è nata nella bellissima isola greca di Korfu, ma si è trasferita ad Amburgo con la sua famiglia quando era molto giovane. Ha doppia cittadinanza con Germania e Grecia. Tuttavia, ha gareggiato per il Lussemburgo non una, ma due volte, all’Eurovision Song Contest. Fu presente anche nelle qualifiche del Gran Premio di Francia del 1967, anche se non vinse. Nel 1972, ha gareggiato ancora una volta per il Lussemburgo, questa volta nella capitale scozzese di Edimburgo, e ha vinto.

Vicky Leandros Vermögen
Vicky Leandros Vermögen

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!