Motsi Mabuse Kind

Spread the love
Motsi Mabuse Kind
Motsi Mabuse Kind

Motsi Mabuse Kind – Motshegetsi “Motsi” Mabuse-Voznyuk, di origine tedesca e sudafricana, è un ballerino, allenatore e giudice negli Stati Uniti. A causa del suo ruolo di giudice nella gara di ballo Let’s Dance, ampiamente seguita, è diventata famosa. Motsi Mabuse si è trasferita a Pretoria con la sua famiglia quando aveva cinque anni. Hanno iniziato a prendere lezioni di danza al North West Arts Council quando lei aveva otto anni. La Hillview High School le ha consegnato il diploma. Mabuse, all’età di sedici anni, ha deciso di rinunciare a un’istruzione tradizionale a favore dello studio del Giura all’Università di Pretoria; spera di riuscire un giorno a succedere a suo padre come capo dell’azienda di famiglia. Abbandonò rapidamente le sue attività accademiche a favore di una carriera artistica professionale. La vice regina del Sud Africa, una fan della danza latinoamericana, l’ha mandata in Germania quando aveva solo 18 anni.

Nel 2007, Mabuse è apparso al fianco di Guildo Horn nella seconda stagione della competizione di ballo RTL Let’s Dance. La coppia ha smesso di gareggiare dopo il quinto torneo, scendendo al sesto posto assoluto. Nel 2010, ha gareggiato al fianco di Rolf Scheider nella terza stagione dello spettacolo e si è classificata quinta con l’aiuto del suo partner. Alla coppia, che era stata eliminata dalla competizione prima che Arthur Abraham si licenziasse volontariamente, è stata data una seconda possibilità. Dal 2011 in poi, Joachim Llambi e Mabuse hanno fatto parte della giuria di Let’s Dance insieme. Nello stesso anno, ha debuttato nello show RTL Das Supertalent come giurata. Il 23 maggio 2014, Mabuse ha annunciato la fine della sua carriera di ballerino professionista con un ballo d’addio durante uno spettacolo di danza.

Ha partecipato alla giuria di Stepping Out, uno spin-off di Let’s Dance nel 2015. Mabuse è membro della giuria britannica per Let’s Dance: Strictly Come Dancing dall’agosto di quest’anno. Phemelo Mabuse, tre anni più giovane di Motsi, ha vinto i campionati juniores indoor e outdoor in Sud Africa. Otlile, sua sorella di nove anni, ha seguito le sue orme ed è diventata anche ballerina e insegnante. Ha incontrato il ballerino Timo Kulczak nel 1999 al Blackpool Dance Festival. La coppia ha detto “Lo voglio” nel 2003 e ha ballato insieme al gruppo S-Latin Basics dello Schwarz-Weiß-Club Pforzheim fino al 2011. Il 13 ottobre 2014, lei e suo marito hanno reso pubblica la notizia della loro separazione. Tra il 2011 e il 2014 ha ballato professionalmente insieme all’ucraino Evgenij Voznyuk.

Lesen Sie auch dies  Silbermond Stefanie Kloß Kind

Voznyuk è l’uomo che vede regolarmente dal 2015 e nel giugno del 2017 si sono sposati per sempre. Mabuse ha accolto una bambina nell’agosto 2018. Tu e tuo marito siete proprietari di uno studio di danza a Kelkheim. Vive a Stockstadt am Main dall’anno 2000. Motshegetsi “Motsi” M. Mabuse, una ballerina ora residente in Germania, è davvero nata in Sud Africa. Prima di diventare giudice, è stata una ballerina professionista in Let’s Dance, il tedesco versione di “Strictly Come Dancing”. Il 22 luglio 2019, è stato confermato che Mabuse avrebbe sostituito Darcey Bussell come giudice capo dello spettacolo per la prossima 17a stagione di Strictly Come Dancing.

Motsi Mabuse Kind

Mabuse è nato a Mankwe, allora parte della Repubblica del Bophutatswana, nel 1981, quando l’indipendenza del paese era ancora largamente ignorata al di fuori del Sud Africa. Quando aveva cinque anni, la sua famiglia si trasferì dal Bophuthatswana a Pretoria, in Sud Africa. Anche la sorella Oti Mabuse era una ballerina, quindi aveva un compagno di ballo a Pretoria. La famiglia di Mabuse aveva sperato che avrebbe studiato Giura e si sarebbe unita all’azienda di famiglia, ma ha sviluppato un interesse per la danza durante il suo periodo all’Università di Pretoria. Ha spostato la sua attenzione sulla danza mentre era al liceo e alla fine è diventata vice preside. L’anno successivo, durante il British Open di Blackpool

Timo Kulczak era l’uomo con cui alla fine avrebbe ballato e di cui si sarebbe innamorata. Alla fine hanno detto “sì” nel 2003 e da allora hanno rappresentato la Germania in competizioni internazionali di danza. Nel 2013, lei e il suo compagno di ballo, il ballerino ucraino Evgenij Voznyuk, hanno vinto il campionato tedesco di Lateintanz. Mabuse è diventato famoso in Germania dopo essere apparso nella seconda stagione della competizione di ballo RTL Let’s Dance nel 2007. Lì ha ballato con il cantante ed ex concorrente dell’Eurovision Song Contest, Guildo Horn. La coppia è arrivata al sesto episodio prima di essere esclusa.

Lesen Sie auch dies  Guttenberg Kind

Nel 2010, ha ballato nella terza stagione dello spettacolo e si è classificata al quinto posto con Rolf Scheider, un ex giudice di Next Topmodel in Germania. La squadra si è prima separata dal suo pilota, ma una volta che Arthur Abraham è tornato volontariamente, hanno celebrato una rimonta. Dal 2011, Mabuse fa parte della giuria insieme a Joachim Llambi e Jorge Gonzalez. Mabuse è stato membro della troupe televisiva ARD in Sud Africa per la Coppa del Mondo FIFA 2010. Hanno sostituito Bruce Darnell nella giuria della quinta stagione di “Das Supertalent” nel 2011. Nel 2015, ha espresso la sua opinione sulla versione tedesca di Stepping Out. Hanno debuttato sul palco in The Crucible al 66esimo Bad Hersfelder Festspielen nel 2016 , regia di Dieter We

del. Più tardi, lo stesso anno, ha partecipato alla tavola rotonda per lo spettacolo di casting di RTL II CurvySupermodel – Real, che si concentra specificamente sui modelli taglie forti. Snello e zuccherino. Nel 2018 ha assunto l’incarico di host per lo spettacolo RTLplus Who Makes Me Beautiful.

Con la partenza di Darcey Bussell dopo la serie 16, Mabuse 2019 è intervenuta per riempire i suoi panni come giudice in Strictly Come Dancing della BBC. Sua sorella Oti si è esibita nello show come ballerina addestrata. Nel 2021, Mabuse ha firmato come rappresentante di Weight Watchers. Dal 2003 è stata sposata con il suo compagno di ballo Timo Kulczak. Dopo 11 anni di matrimonio, la coppia si è separata nel 2014. Dal 2015 aveva una relazione impegnata con il suo compagno di ballo Evgenij Voznyuk. L’anno successivo alla nascita di sua figlia nel 2017, Motsi Mabuse-Voznyuk ha cambiato legalmente il suo nome. Mabuse risiede permanentemente in Germania da circa vent’anni, dove lei e il suo partner gestiscono uno studio di danza nel loro tempo libero.

Lesen Sie auch dies  Joana Zimmer Kind

Sembra essere l’unica in grado di mantenere un carattere solare in ogni momento. L’ex ballerina professionista è membro della giuria di “Let’s Dance” dal 2011 e la sua personalità estroversa e il suo calore genuino hanno conquistato milioni di spettatori. A suo marito Evgenij Voznyuk, Motsi Mabuse ha dato alla luce una figlia nell’agosto del 2018. La madre di 41 anni non ha rilasciato foto che includano il viso del bambino. La maternità non è sempre stata facile per Motsi. “Era perché ero così ansiosa di evitare di commettere errori che ho versato molte lacrime. Ma dall’oggi al domani le cose sono cambiate”, ha detto al numero 2019 della rivista “Gala”. Quel tempo, però, era passato da molto tempo. “Mio marito dice il Piccolo ed io siamo diversi l’uno dall’altro come due gemelli siamesi. Ogni volta che torna a casa, io e lei facciamo le stesse cose: mangiare, dormire e piangere”.

Motsi Mabuse Kind
Motsi Mabuse Kind

Leave a Comment

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!